Sei una ragazza, giovane, sei una donna, vorresti conoscere la tua  fertilità e il tuo ciclo mestruale? Sai certamente che ci sono in giro molte app , che si presentano come sostitute del calendario o dell’agenda per indicare le mestruazioni , il ciclo, le possibilità di concepimento ecc… Ebbene,queste comodissime app sembreranno pure molto utili, ma bisogna chiedersi anche se realmente funzionino.
Partiamo da un dato esperienziale: ti è mai capitato che ti arrivassero le mestruazioni all’improvviso, con diversi giorni di anticipo? O che, invece, avessi dei ritardi anche preoccupanti…come mai accadono queste cose alle ragazze e alle donne in generale?
Perché noi donne non rispondiamo bene alle statistiche, la regola, certe volte, ci sta un po’ stretta e non può spiegare l’imprevisto della nostra femminilità: ma chi può credere che, siccome per dieci volte di fila i nostri cicli sono durati 28 giorni, sarà così per sempre? Solo chi non capisce nulla della fertilità, chi è rimasto ai tempi passati e pensa che tutto sia programmato nella vita, come in una catena di montaggio, registrabile quindi in una app!
Noi donne abbiamo la fantasia, l’imprevedibilità, che certe volte sembra riflettersi anche nel ciclo! Se è vero che la fertilità è un fatto ciclico,registrazione Billings non è scientifico per niente pensare che si ripeta tutto sempre uguale, giorno dopo giorno, senza alcuna variazione. Stress, febbre, affaticamento, cambi di fuso orario, lavoro, famiglia, tutto può interferire con la statistica e far sballare i conti.
Esiste però un metodo, naturale, bellissimo, che ti insegna a guardare e ascoltare il tuo preziosissimo corpo quando si manifesta nella sua fertilità, nelle sue caratteristiche femminili uniche e irripetibili: il METODO NATURALE DELL’OVULAZIONE BILLINGS.
Di cosa si tratta? Semplicemente di scoprire quei segni e quei sintomiregistrazione Billings muco che preparano la donna a mostrarsi in tutto il suo splendore, sia nelle potenzialità di diventare madre sia invece dei periodi infertili,  nel silenzio, della fertilità, che suggerisce l’attesa.
Per scoprire queste meraviglie, però, non può bastare un cellulare o un computer: certi tesori si ricevono in mano da un’altra persona che, a sua volta, l’ha ricevuto in dono: c’è sicuramente un’ insegnante del metodo Billings che presta il proprio servizio, gratuitamente, vicino a te. Contattala e vedrai che la sua umanità e la sua disponibilità ti aiuteranno a scoprire un mondo che nemmeno immaginavi esistesse!