Questo spot che abbiamo preparato si prefigge di proporre una strada bella, giusta e buona per la mamma, il bimbo e il papà.

Sei incinta e non vuoi tenere il bambino?
Pensi che la soluzione sia l’aborto, così da eliminare il problema e tornare a vivere come prima. Ma non è  così, già è iniziata una nuova piccola vita , con un cuoricino che batte a 18 giorni dal concepimento.Cuore elettrocardiogramma

Non prendere decisioni avventate, prima di rinunciare a tuo figlio considera tutte le opzioni alternative, ti aiutiamo noi del Movimento per la vita di Varese.

 

Per la vita sempre, dalla parte della mamma: l’opzione migliore. Neonato

La nostra proposta, per formare una splendida famiglia, anche con il supporto della nostra associazione di volontariato, consiste in aiuti economici, di necessità, sostegno psicologico, medico, di amicizia.
Oppure, se proprio la mamma e il papà non possono tenere il bimbo, esiste una legge “ madre segreta”, per cui si può partorire in sicurezza in ospedale, nel completo anonimato. Il tribunale provvederà a dare in adozione il bimbo nel giro di una settimana, ad una coppia che senz’altro lo amerà moltissimo.

E così quella che poteva essere una tragedia, l’aborto, con la morte del bimbo, la probabile depressione della mamma, la tristezza di un papà mancato, si potrà trasformare in un grande dono: la vita!

Il cassonetto non è la naturale destinazione di un neonato: pensaci prima di decidere  la morte di un piccolo innocente.

Non sei sola! Contatta il Movimento per la vita di Varese.

 

Vittoria Criscuolo