Mese per la Vita 2018: appuntamento imperdibile!
Gennaio 25, 2018

Febbraio 2018, parte anche quest’anno il Mese per la Vita, con tanti eventi imperdibili per testimoniare la bellezza della vita, in qualunque momento dell’esistenza, sempre!
Primo momento, domenica 4 febbraio, Giornata nazionale per la Vita, con la vendita delle arance nelle principali piazze, per sostenere l’attività del Movimento e Centro di aiuto alla Vita di Varese.
Il 7 febbraio, mercoledì, presso il collegio De Filippi di Varese, alle 21.00, verrà presentato il libro di S. E. Mons. Luigi Stucchi, vescovo ausiliario di Varese, libro che raccoglie gli articoli pubblicati sul “ Resegone” di Lecco. Momento importante perché educativo, del valore della vita, sempre.
Il ricavato della vendita del libro andrà a finanziare Progetto Gemma, “ l’adozione” di una mamma in attesa.
Numerosi i momenti di approfondimento, riflessione e preghiera, che si susseguiranno per tutto il mese.
Qui scarica il depliant, che sarà possibile trovare anche nelle parrocchie del decanato di Varese e Valceresio.
Ti aspettiamo, vieni a incontrarci e diffondi a tutti i tuoi amici! La Vita è un valore inestimabile, sempre!
Maggio 21, 2026





