Importante comunicazione negli USA, per arginare la piaga degli aborti con pillola RU486, incentivati dal Satanic Temple.
Avevamo già scritto un articolo sull’azione satanica legata alla soppressione di bimbi prima della nascita, come si può leggere qui: Aborto: feti utilizzati per i rituali del Tempio di Satana negli Stati Uniti
L’attività esoterica però ora appare sostenuta anche dalle cliniche per aborti, Planned Parenthood, che prosperano abbondantemente con il numero enorme di bambini uccisi prima della nascita. Da quando però è stata superata la sentenza Roe vs Wade (leggi qui l’analisi di Tommaso Scandroglio sulla sentenza negli USA), delegando la legislazione abortista ai singoli Stati, gli affari sono drasticamente calati: Planned Parenthood ha chiuso almeno 20 cliniche per aborti quest’anno.
Ma ciò che le sta sostituendo è molto più sinistro…
Sabato, 14 giugno, The Satanic Temple aprirà la sua TERZA struttura per aborti “telemedici” – questa volta nel Maine.
La chiamano con orgoglio “The President’s Yuge Most Beautiful Tremendous Satanic Abortion Clinic” per deridere il presidente Trump per il suo ruolo nella nomina dei giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti che hanno ribaltato la sentenza Roe v. Wade nel 2022.
Ciò che The Satanic Temple sta realmente facendo è spedire pillole per aborto chimico per posta al costo di soli 91 dollari.
Il loro obiettivo è rendere le pillole per aborto chimico facilmente disponibili come il Tylenol.
Non solo, ma per aggirare le leggi statali che renderebbero illegale spedire questi farmaci negli stati pro-vita, le donne che ordinano le pillole per aborto chimico devono partecipare a un “rituale di aborto satanico”.
The Satanic Temple descrive questo come un “rituale di distruzione” in cui la madre recita i principi fondamentali di The Satanic Temple e proclama questa inquietante affermazione:
“Con il mio corpo, il mio sangue Con la mia volontà, è fatto.”
Abbiamo sempre detto che l’aborto è il “sacramento” della sinistra – e ora lo proclamano apertamente ad alta voce.
Pregare per donne e bambini
Il nemico che affrontiamo va oltre la politica. Questa ultima mossa di The Satanic Temple rivela chiaramente che si tratta di una guerra spirituale.
Pregare per le donne che vengono fuorviate da questo male.
Pregare per i bambini non ancora nati le cui vite sono in pericolo.
E pregare affinché i nostri leader studenteschi pro-vita non si stanchino mai di difendere la Verità.
L’industria dell’aborto e i loro alleati – inclusi The Satanic Temple – stanno usando queste pillole e la loro “fede” satanica per aggirare le leggi statali pro-vita e uccidere bambini a casa in aborti “da water”.Pillola abortiva:” I bambini, del tutto formati, fluttuano nell’acqua del water”
Rendendo le pillole per aborto chimico economiche e ampiamente disponibili, più donne verranno danneggiate e più vite di bambini saranno perse.
Stiamo combattendo contro una vera oscurità spirituale.
Ma non combattiamo da soli.
Con le preghiere, la firma e la voce, faremo brillare la luce della Verità e respingeremo le forze sataniche che cercano di distruggere la prossima generazione.
Per la Vita,
Kristan Hawkins Presidente, Students for Life Action
P.S. – Non è un’esercitazione. The Satanic Temple sta aprendo la sua TERZA struttura per aborti con l’obiettivo di spedire pillole per aborto chimico pericolose a livello nazionale, anche negli stati pro-vita.
Più pillole per aborto chimico significano più aborti e più distruzione della Vita.
( libero adattamento da Students for life)
Vittoria Criscuolo