Un’occasione per i giovani imperdibile! Termine iscrizioni 11 luglio!

Cosa:

Il 35 Life happening estivo “ Vittoria Quarenghi” è una vacanza impegnata. Una grande occasione per nuove amicizie, per rilassarsi e per imparare allo stesso tempo .

Dove e quando?

Dal 29 luglio al 5 agosto a Maratea (PZ), presso l’Hotel Villa del Mare

hotel villa mare maratea

A chi si rivolge?

Agli adolescenti, ai giovani, a chi ha ideali profondi e vuole passare una vacanza diversa dal solito.

Perchè?

Perché è una scuola di umanità, di cultura, di bioetica. Una possibilità di conoscere oltre 100 nuovi giovani uniti dalla volgia di conoscere e di divertirsi.

Ma ci si diverte?

Tanto tempo per divertirsi in un luogo splendido, al mare, anzi, in una delle località più belle del mondo, meta di turisti da sempre. Cibo squisito, clima gradevole, gente accogliente.

Ma cosa si fa?

Si trascorre del tempo prezioso, speso bene, per vivere da protagonisti l’avventura incredibile della propria vita. La mattina sono normalmente previsti lavori di gruppo e conferenze per confrontarsi su tematiche di bioetica. Al pomeriggio si ha a disposizione una location spettacolare per rilassarsi, fare attività e tante iniziative. Puoi vedere il programma completo QUI

Sì, ma il costo?

HAI TEMPO FINO ALL’11 LUGLIO! Per il costo ti invitiamo a visitare la pagina con tutte le specifiche cliccando QUI.

E al termine?

Nuovi amici, nuove esperienze, tante scoperte, una per tutte: che si è in tanti a desiderare di testimoniare la bellezza della vita dal concepimento al suo spegnersi naturale.

Vuoi parlare con un ragazzo che ha partecipato? Manda una mail per chiedere più informazioni o inserisci il tuo numero di telefono e verrai ricontattato

info@vitavarese.org