Il medico abortista è consapevole della pratica che sta effettuando? Quali sono le esperienze di chi tutti i giorni si sporca le mani con un lavoro che coinvolge un’altra piccola persona?  Prendiamo spunto dalle dichiarazioni di alcuni operatori abortisti che descrivono, anche con una certa crudezza di particolari, le pratiche abortive, riconoscendo che si tratta di omicidi di piccoli bambini. ( si può leggere l’articolo per intero sul sito riportato in fondo).

L’esperienza del medico:”L’aborto è violenza”

Indipendentemente dal tipo di procedura di aborto utilizzata, si tratta di un attacco alla vita umana innocente con mezzi violenti. L’unico scopo dell’aborto è uccidere, e mentre alcuni abortisti e sostenitori dell’aborto lo negano e accusano i sostenitori della vita di “terrorismo” per averlo detto, altri abortisti hanno ammesso apertamente la verità. La pillola abortiva priva un bambino di sostanze nutritive, finché lui o lei muore – e le donne hanno a più riprese attestato la sofferenza che la pillola abortiva ha loro causato.( leggi il nostro articolo qui in merito)

aborto volontario

L’aborto chirurgico del primo trimestre comporta la forzatura dell’apertura della cervice e l’inserimento di un catetere di aspirazione, per aspirare il bambino a pezzi con una forza 10-20 volte superiore a quella di un aspirapolvere domestico. Il bambino è a malapena riconoscibile, ma come si vede anche nel video, le parti possono essere contate per garantire il “successo” dell’aborto.

In un aborto di induzione del terzo trimestre, al bambino viene iniettato un feticida come la digossina o il cloruro di potassio per fermare il suo cuore. Pochi giorni dopo sua madre partorirà il suo bambino nato morto.

Mano tronco fetoIn un aborto di smembramento  – la procedura di aborto più comune utilizzata nel secondo trimestre – le braccia e le gambe del bambino vengono strappate dal suo busto, viene decapitata la testa e il suo cranio viene schiacciato. Questa è l’immagine stessa della violenza.

Alcuni abortisti sono sinceri su quello che fanno. Etichettano l’aborto come omicidio e violenza e condividono persino i momenti difficili che hanno dovuto affrontare nello svolgere effettivamente il loro lavoro.

“È violenza, è una persona, si sta uccidendo” .

Il video qui sotto mostra quello che tutti i giorni un medico abortista fa in ogni parte del mondo. È possibile leggere su questo sito diversi articoli sulle procedure abortive e vedere video con spiegazioni e traduzioni anche in italiano.

Proseguiamo con le testimonianze dei medici. Durante una tavola rotonda alla riunione annuale della National Abortion Federation, l’abortista Lisa Harris ha parlato delle immagini dell’aborto e di cosa dire a coloro che mettono in dubbio l’aborto: “In realtà penso che dovrebbe riguardare meno il negare la realtà di quelle immagini e più riconoscere che “sì, è un po ‘vero” (…)

Harris ha persino commesso questi aborti durante la propria gravidanza su bambini della stessa età del suo bambino nato prematuro. Ha ricordato uno di questi aborti: “Potevo vedere un piccolo piede che pendeva dai denti della mia pinza. Con un rapido strattone, ho separato la gamba. Proprio in quel momento, ho sentito un calcio – un “thump,  thump” svolazzante nel mio stesso utero. È stata una delle prime volte in cui ho sentito il movimento fetale. C’era una gamba e un piede nelle mie pinze e un “tonfo, tonfo” nell’addome. Immediatamente, le lacrime scorrevano dai miei occhi – spontaneamente – anche se ero consapevole di ciò che stava accadendo. È stata una sensazione travolgente – una risposta brutalmente viscerale – sentita e non mediata dalla mia formazione o dalla mia politica femminista favorevole alla scelta della donna in merito all’aborto. “
Senza avere il tempo per giustificare ciò che stava facendo, Harris fu sopraffatta dalla verità sulla violenza dell’aborto e dal suo ruolo nell’uccidere bambini innocenti.

In un video da The Center for Medical Progress, l’ex abortista di Planned Parenthood DeShawn Taylor ha parlato degli aborti da smembramento. Taylor ha confrontato lo sforzo necessario per strappare gli arti di un bambino prematuro che è stato ucciso a causa della digossina e uno che è ancora vivo quando inizia lo smembramento.(…)

“Il feto è un piccolo oggetto resistente e farlo a pezzi … è molto difficile” .Testa feto

L’abortista Susan Robinson ha descritto la natura orribile dell’aborto e ha ammesso che altri medici guardano dall’alto in basso gli abortisti come “il peggiore tra i peggiori”. Hanno buone ragioni per farlo. La medicina dovrebbe riguardare la guarigione, non l’uccisione, ma come ha dimostrato Robinson con le sue stesse parole, l’aborto è un’uccisione violenta: “Il feto è un piccolo oggetto resistente e farlo a pezzi, voglio dire, farlo a pezzi il primo giorno è molto difficile … Entri lì e dici: “Sto prendendo l’utero o il feto? Oh bene. Cosa ho? Niente. Proviamo di nuovo. Il medico aggiunge: “Il feto [era] angosciato … e prendeva a calci violentemente a causa del  trauma della morte” .

Un abortista intervistato per il libro “In Necessity and Sorrow, Life and Death inside a Abortion Hospital”, ha parlato di come i bambini più grandi hanno reagito ai suoi tentativi di ucciderli. Questi bambini, che sono in grado di provare dolore entro la fine del primo trimestre, sono consapevoli dell’invasione del loro spazio.
Lui ha spiegato: “All’improvviso, si è notato che al momento dell’infusione salina c’era molta attività nell’utero. Non erano correnti fluide. Era ovviamente il feto che soffriva per aver inghiottito la soluzione salina e scalciava violentemente per il trauma della morte. Puoi affrontarlo o voltarti e dire che sono contrazioni uterine. Ciò, tuttavia, sarebbe una menzogna, poiché come medico ovviamente sai che non lo è. Gli aborti salini non sono più effettuati abitualmente, ma se un bambino prematuro reagisce in questo modo alla deglutizione di una soluzione salina, si può immaginare la reazione che deve verificarsi quando gli vengono strappate le braccia e le gambe durante un aborto per smembramento.”

“Tirerà fuori reni e cuore …”

In un video sotto copertura la dottoressa Amna Dermish di Planned Parenthood of Greater Texas ha parlato di uno dei dipendenti che lavora per riassemblare i “prodotti del concepimento”.

Dermish: “Una delle nostre persone è davvero interessata allo sviluppo degli organi.
Sì, tirerà fuori reni e cuore, e il cuore che vediamo spesso a nove settimane e lei lo cerca sempre.”

“È davvero un atto barbaro”

Nel libro “M.D .: I dottori parlano di se stessi”, un abortista anonimo ha parlato della brutalità dell’aborto e ha mostrato di essere pienamente consapevole del fatto che sta brutalmente uccidendo un essere umano. Egli ha detto:” Nessuno vuole eseguire aborti dopo dieci settimane perché a quel punto si vedono i lineamenti del bambino, delle mani, dei piedi. È davvero un atto barbaro. … Ne ho fatti un paio di migliaia e si è trasformato in un vantaggio finanziario significativo, ma sento anche di aver fornito un servizio importante. L’unico modo in cui posso praticare aborti consiste nel considerare solo la donna come mia paziente e non pensare al bambino.

“Non ho intenzione di schiacciare quella parte, fondamentalmente schiaccerò sotto”

Nel primo video del CMP, la direttrice di Planned Parenthood (all’epoca) disse ai giornalisti sotto copertura che sapeva come praticare un aborto di un bambino mantenendo intatti gli organi. Ha spiegato il modo orribile in cui lo fa: “Direi che molte persone vogliono il fegato … E per questo motivo, la maggior parte degli operatori farà questo intervento  sotto monitoraggio ecografico in modo che sappiano dove stanno mettendo le loro pinze. Siamo stati molto bravi a ottenere cuore, polmone, fegato, perché sappiamo dove muoverci, quindi non ho intenzione di schiacciare quella parte, fondamentalmente schiaccerò sotto, schiaccerò sopra, e lo farò in modo da vedere se riesco a far sì che tutto sia intatto.”

“Era quella crepa, erano i pezzetti del cranio?”

 In un video girato di nascosto , l’abortista Savita Ginde di Planned Parenthood of the Rocky Mountains ha parlato con giornalisti sotto copertura che si spacciano come potenziali acquirenti di parti del corpo fetale. Dopo l’incontro con il dottor Ginde, i giornalisti sono stati portati al laboratorio di patologia presso la struttura per aborti e Planned Parenthood hanno dimostrato la “qualità” delle parti del corpo fetale che era stata ottenuta quel giorno. Si sente uno scricchiolio: Acquirente: “era quella crepa, erano i pezzetti del cranio?”  (…)”Voglio solo vedere una gamba. Ecco un piede.”  Dr. Ginde: “È un bambino”. Acquirente: “è quello il cuore?“  Assistente medico: “Penso di sì, ecco il cuore…. Le mie dita lo schiacceranno se ci salgo sopra.”

Gli abortisti sono pienamente consapevoli della violenza che si verifica durante ogni aborto, ma l’industria si affretta a respingerla e nasconderla sotto il tappeto. Finché la verità è nascosta, l’industria dell’aborto può continuare a trarre profitto dalle morti violente di bambini innocenti. Non ci sono scuse per la continua brutalità dell’aborto e deve essere smascherato.

( libera traduzione dal sito Liveaction)gravidanza

Se sei in difficoltà per la gravidanza, prima di pensare all’aborto, contattaci al Movimento e Centro di aiuto alla Vita di Varese e potremo aiutarti senz’altro, quale che sia il tuo problema: non sei sola!